venerdì 24 agosto 2012

Tratto: Animale da Festa.
Ogni tanto mi faccio viva! Giusto quando ho quel mio attimo di euphoria! Ed è il momento adatto, perchè ?!?!.
Sono venuta (in maniera scandalosa*) a conoscenza del nuovissimo blog REALE, e quindi al dir poco attraente, Gossip Girl Venezia { http://gossipgirlvenezia.wordpress.com/ } nel quale esistono già personaggi ben definiti ! 
Dategli un'occhiata è una favola e chi lo gestisce merita ! 

*La mia fonte è stata un quotidiano che ha spudoratamente pubblicato codesta umliante, per la giovane biondina C, storiella che devo dire ha attratto la mia attenzione verso il sito e la pagina di fb ! (Voglio proprio vedere cosa combinerà questa donzelletta raperonzolosa)





LA BELLA RAPERONZOLO SI INGINOCCHIA AL CIMITERO

Una colomba si è poggiata sul davanzale di camera mia pochi minuti fa e mi ha raccontato una favola, ma come tutti sapete nelle favole non sempre è tutto vero. Questa raccontava di una giovane bella, alta, bionda e dagli occhi azzurri, sempre vestita all’altezza degli standard di Gossip Girl, che pochi giorni fa (forse non così tanto pochi) è stata avvistata inginocchiata al cimitero del Lido Di Venezia.. Stava forse pregando? Non credo, perchè davanti a lei c’era un ragazzo. Ginocchia a terra lei e pantaloni a terra lui. Fremete dalla voglia di sapere chi? Non posso rivelare nomi, quindi scopritelo da soli! 

NESSUNO TI CREDEVA COSI PIA RAPERONZOLO 

xoxo Gossip Girl Venezia

Oh Sarà bravo\a ?  

Cmq tornando a luoghi spazi temporali più vicini al mio raggio visivo e non perdendo di vista i piccioni viaggiatori che ci danno sempre nuove curiose soffiate.. un uccellino (piccolo piccolo) è caduto dal nido, arrivato giù ha fatto credere di non essersi fatto male.. ma noi non ci crediamo. 

Ma medica, medica le ferite che sono sicura passeranno in fretta! E so che la tua mente malvagia non sa trattenersi dal creare casini. La corazza e lo scudo sono pronti a graffiarsi. 

Notte Cari e non dimenticate che le persone vere non sono ip e dati lanciati da un server, hanno dei sentimenti. Tutte. =) A presto 

Ps: In bocca al lupo a tutti coloro che hanno in programma test d'ingresso: che Conoscenza e Coraggio siano con voi!  

Nessun commento:

Posta un commento